Languages

 

Termini e Condizioni

1. Descrizione delle parti e del servizio

1.1 A norma del presente regolamento, si intende per “Associante” il portale We Italy di Paolo Santostefano con sede in Via Vico De Nava, 39 – 89121 – Reggio Calabria (RC); si intende per “Associato” l’utente (impresa o ditta) che si avvale dei servizi di promozione del portale suddetto.

1.2 L’associante fornisce all’utente spazi pubblicitari attraverso la rete Internet pubblicati sul portale www.weitaly.com nei termini e alle condizioni di seguito indicate.

1.2. E’ fatto espresso divieto all’Associato di rivendere a terzi i servizi offerti dall’Associante.

2. Durata e tacita proroga

2.1. I servizi sono resi in abbonamento dall’Associante dietro il pagamento da parte dell’Associato del corrispettivo indicato sul portale per ciascun servizio e secondo quanto disposto dal successivo art. 5.

2.2. Il contratto ha durata annuale.

3. Obblighi, divieti e responsabilità dell’Associato

3.1. L’Associante non è responsabile del contenuto delle informazioni pubblicate dall’Associato sulla rete Internet e non risponde in alcun modo dei danni causati direttamente o indirettamente dai servizi forniti.

3.2. L’Associato concorda nel sollevare l’Associante da qualunque responsabilità in caso di denunce, azioni legali, azioni governative o amministrative, perdite o danni (incluse spese legali e onorari) scaturite dall’uso illegale dei servizi da parte dell’utente. Al verificarsi di una o più di tale ipotesi l’Associante può interrompere senza preavviso il servizio, e l’Associato non avrà il diritto di richiedere alcun risarcimento o rimborso per tale interruzione. La responsabilità civile e penale delle informazioni pubblicate tramite il servizio offerto dall’Associante resta a carico dell’Associato.

4. Limitazione di responsabilità dell’Associante

4.1. L’Associato autorizza l’Associante all’utilizzo del materiale informativo spedito o caricato online sul portale (testi, foto, brochures, ecc.) per fini commerciali. L’Associato autorizza altresì l’utilizzo del nome e dei marchi di sua proprietà a fini pubblicitari, ivi compreso campagne promozionali sui motori di ricerca internet, ed è responsabile della veridicità delle informazioni fornite e della loro libertà da qualsiasi vincolo di proprietà di terze parti.

4.2. In nessun caso l’Associante sarà ritenuto responsabile del malfunzionamento dei servizi derivante da responsabilità delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali, quali guasti, sovraccarichi, rallentamenti, interruzioni, caso fortuito, forza maggiore ecc.. Per i danni diretti e/o indiretti causati dall’utilizzazione o mancata utilizzazione dei servizi potrà essere richiesto solo il rimborso del prezzo pagato per l’eventuale periodo di cui non si è usufruito del servizio stesso.

5. Pagamento e mancato pagamento

5.1. Il corrispettivo per i servizi di We Italy è indicato sulle pagine del portale, in corrispondenza di ogni servizio offerto. Il pagamento del corrispettivo avviene mediante procedure elettroniche per via telematica.

5.2. L’Associante si riserva il diritto di far variare unilateralmente in qualunque momento e senza preavviso sia le tariffe che i termini e le condizioni del presente accordo. Rimane salvo, fino alla sua naturale scadenza, come indicato nell’art. 2.2,  il rapporto instaurato prima dell’avvio di eventuali nuovi termini e condizioni.

6. Clausola risolutiva

6.1. L’Associante si riserva il diritto di risolvere il contratto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 del codice civile con semplice comunicazione scritta a mezzo email nei casi di inadempimento alle obbligazioni contenute nelle presenti condizioni generali.

7. Trattamento dati personali

7.1. Presso l’Associante saranno raccolti e archiviati i dati anagrafici e commerciali relativi al modulo elettronico di sottoscrizione, ai sensi della D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, allo scopo di adempiere agli obblighi fiscali, tributari e quant’altro necessario all’attivazione, gestione e/o mantenimento dei servizi forniti. In caso di rifiuto a fornire i dati anagrafici e fiscali identificativi l’Associante sarà impossibilitato all’erogazione dei servizi. I dati assunti verranno comunicati agli uffici amministrativi per assolvere agli obblighi di tenuta contabilità ed eventualmente a terzi per l’attivazione, gestione e/o mantenimento dei servizi forniti dall’Associante. Il titolare del trattamento è la “WeItaly di Paolo Santostefano”. In ogni momento, l’Associato potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art.7 del D.lgs.196/2003.

8. Legge applicabile e Foro di competenza

8.1. Tra le parti si conviene che la legge applicabile a questo contratto è quella della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia nascente o derivante dall’applicazione del presente contratto, le parti derogano convenzionalmente la competenza a favore del Foro di Reggio Calabria.

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog