Languages

 

Presto online il nuovo portale del Made in Italy

Internazionalizzazione Made in Italy
Il nuovo We Italy sta arrivando. Grandi novità sia dal punto di vista grafico che di sviluppo trasformeranno il portale nella più avanzata piattaforma web dell’artigianato Made in Italy.

Molti sono i segmenti produttivi in cui l’Italia è tra i primi post nell’export mondiale. Abbiamo ottime posizioni nell’esportazione di tecnologie per l’agricoltura, per il tabacco e gli alimentari. Non possiamo dimenticare il tessile-abbigliamento, la pelletteria, le calzature, l’oreficeria, l’occhialeria e la componentistica per macchinari industriali.

We Italy sarà dalla parte di tutti questi produttori che con abilità, estro creativo e capacità imprenditoriale tengono alto il nome dell’Italia nel mondo. Un sito che supporterà l’internazionalizzazione di queste aziende grazie ad una rete commerciale in grado di collegare Canada, New York e Gran Bretagna.

Il sito stimolerà sinergie e collaborazioni per offrire alle aziende partner un’efficace strategia di penetrazione nei nuovi mercati. Le aziende partner potranno contare sulla nostra rete commerciale, il nostro know how tecnologia e la nostra capacità di fare marketing grazie alla Rete.

L’internazionalizzazione non si improvvisa. Ma se efficacemente realizzata, è la soluzione che permette alle aziende di crescere facendosi conoscere in tutto il mondo.

 

Blog , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog