Languages

 

Il Bergamotto Group srl

green“Il Bergamotto Group srl”

Dopo oltre tredici anni di continui esperimenti nel settore della liquoristica, della pasticceria e della gelateria, portati avanti con passione e parsimonia da Giuseppe Campolo e di promozione sull’intero territorio nazionale di Filippo Maria Aliquò, appassionati ed estimatori del prezioso agrume del Bergamotto, nasce questa società.

I prodotti realizzati artigianalmente riscuotevano un successo dietro l’altro e venivano ricercati dopo ogni degustazione.

Filippo Maria Aliquò li ha portati sulle principali piazze italiane ed è riuscito anche a realizzare un’unione storica per il Bergamotto ed il Barbera d’Asti, creando “Il Barbera d’Asti & Bergamotto – Filippo Maria Aliquò – Vino da meditazione”.

Questo vino è stato assaggiato da importanti personaggi come il sen. Giulio Andreotti, il Principe don Carlo Massimo di Savoia, il dott. Elio Faralli presidente di Banca Etruria, l’on. Mario Tassone vice presidente dell’UDC, dalla Nobildonna Anita Garibaldi, dal dott. Prof. Claudio Strinati Sovrintendente Speciale al Polo Museale Romano, dal Nob. Antonino Lazzarino De Lorenzo responsabile P.R. della Banca Etruria, …, i quali l’hanno accettato piacevolmente.

 

Il liquore è stato gradito ed apprezzato da Papa Giovanni Paolo II, dal cantante Riccardo Fogli, dall’attore Nino Frassica, dall’Ambasciatore di Norvegia presso la Santa Sede S.E. Eva Buge,  ….

Come d’altronde gli altri prodotti realizzati.

Trascinati dall’entusiasmo di Aliquò e Campolo hanno aderito alla creazione di questa società Vincenzo Franco, Lucia Baglioni, Emanuele Freni, Caterina Morabito e Giuseppe Domenico Sciarrone.

E da qui si parte tutti assieme, con l’aiuto di partner internazionali per la promozione e diffusione dei nostri prodotti al Bergamotto, realizzati con una “formula magica” depositata all’ufficio brevetti.

bergamotto

Arte e Cultura Cucina Locale Vini e Cantine , , ,

Annunci correlati

Inserisci la tua recensione

Esprimi il tuo giudizio, cliccando sulle stelle :

Invia a un amico

Verifica Captcha
captcha image

Invia richiesta

Verifica Captcha
captcha image

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog