Languages

 

Il turismo termale italiano vola a Tokyo

Domani 24 maggio, tanti operatori del settore turismo termale italiano avranno la possibilità di incontrare i grandi tour operator del mercato turistico giapponese, durante una giornata organizzata dall’Agenzia Nazionale per il turismo.

Scopo della giornata sarà infatti quello di promuovere in Oriente la vasta ed eccellente offerta del turismo termale italiano. Un settore già molto sviluppato grazie alla presenza di fonti termali su tutto il territorio nazionale, ma che continua ad evolversi per offrire a turisti italiani e stranieri, momenti unici per il benessere e la cura del corpo.

Il comparto del turismo termale italiano, volerà nella capitale giapponese per presentare agli operatori turistici locali l’eccellenza dei servizi Made in Italy, che specialmente in questo settore godono già di fama internazionale.

Insieme alla delegazione Enit ci saranno anche diverse aziende italiane che prenderanno parte ai seminari e al workshop conclusivo. Una giornata importante per promuovere il turismo italiano in Oriente, un momento di incontro fondamentale per i player del mercato turistico che potranno così conoscere e diffondere l’offerta italiana.

Per dare risalto alle strutture termali, ai centri benessere e alle SPA, We Italy ha dedicato una sezione intera per la promozione di queste strutture (link ai centri benessere associati) ed ha attivato progetti con partner importanti come il centro benessere Aloe Web Cafè, un punto d’incontro per chi ama il relax e la cura del corpo. Clicca qui per scoprirne di più sull’Aloe Web Café.

Blog , , , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog