Languages

 

Ecommerce Forum 2012

Presso il MiCo (Milano Congressi) nell’aula plenaria si sta svolgendo in queste ore l’E-commerce Forum 2012, momento fondamentale di incontro sul mondo dello shopping online, tra scenari attuali e future tendenze.

Punto di riferimento per l’osservazione dell’andamento degli e-commerce italiani, il Forum consente un’analisi puntuale su diversi temi legati all’online shopping: dall’evoluzione del mercato digitale al fatturato del settore, dalla definizione dell’utente medio alla comprensione dei suoi bisogni, dallo sviluppo di nuove tecnologie all’utilizzo delle attuali leve di web marketing per una promozione efficace.

Nello specifico i temi degli interventi volgono l’attenzione all’evoluzione del contesto digitale, alle prospettive per il 2012 per l’ecommerce italiano, alle attitudini del online shopper e alle modalità con le quali creare engagement anche attraverso l’utilizzo dei social network. Da tutto ciò una riflessione sui nuovi modelli di business online, con lo sviluppo di progetti target customed e in linea con la domanda del mercato.

Sulla scia dell’ecommerce forum non possiamo non ricordare che We Italy ha fatto già proprie queste convinzioni e sta già adeguando il look e le funzionalità ad un nuovo modello di ecommerce integrato. L’idea è quella di offrire al mercato non solo una piattaforma dedita alla promozione del turismo online, ma un portale internazionale che punti all’esportazione del Made in Italy più puro, un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono riscoprire l’eccellenza dei prodotti italiani offrendo grandi margini di crescita alle aziende sul territorio nazionale.

 

Blog , , , , , , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog