Languages

 

Blog e website: integrazione necessaria

Molti pensano che basti avere un sito web per essere onnipresenti e conquistare gli utenti.

Ma in effetti, soprattutto per le strutture turistiche, non basta avere una vetrina per mostrare agli utenti quanto si è belli e bravi, piuttosto quello che più paga in termini di branding ma anche di business growth è offrire consigli. Ecco perché il blog è un’arma vincente.

Integrarlo all’interno di un sito web è un’idea davvero vincente poiché gli utenti quello che maggiormente ricercano sono i consigli.

Scrivete sulle bellezze naturali della vostra zona, sugli eventi culturali, i concerti e le manifestazioni nella vostra regione, piatti e prodotti tipici e magari, perché no, pubblicate in bella mostra le recensioni che ricevete.

In questo modo agli utenti che capitano sul vostro blog sembrerà di essere già nel vostro meraviglioso hotel, potranno organizzare il soggiorno, pianificare le visite ai musei, programmare escursioni tutto attraverso un’unica piattaforma.

Informare, invitare e consigliare è l’anima del web marketing turistico; provare per credere!

 

Blog , , , , , , , , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog