Languages

 

Web Marketing e Turismo: tutti gli eventi di fine marzo

E’ stata una fine marzo davvero scoppiettante con una serie di eventi che hanno arricchito, aggiornato e formato tutti gli operatori di web marketing.

Si è cominciato con il WAS, il 28 marzo, evento milanese dedicato alle web analytics strategies, che ha illustrato le nuove modalità di calcolo delle metriche sia per campagne di web marketing che di social media marketing.

Si è poi passati al Social Case History Forum, dove oltre alle metriche per calcolare la potenza social dei brand molto si è detto sul come ideare, creare e realizzare campagne social che stimolino la viral engagement. L’evento, interamente incentrato sulle Case History di successo, ha fornito informazioni precise sul come veicolare le diverse campagne stabilendo i punti di forza e di interesse da mettere in rilievo per ogni tipo di brand.

Infine, spostandoci dalla location Milanese, e viaggiando verso il Sud Italia, si arriva a Napoli dove, in queste ore si è aperto il WebUpdate 2012. Tutto incentrato sulle nuove leve del marketing, dal marketing esperienziale perfetto per alberghi, negozi e attività commerciali, fino alle più moderne ed innovative strategie del social media marketing.

 

Blog , , , , , , , , , , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog