Languages

 

16-17 marzo, Be Wizard sul nuovo web marketing

Sarà Rimini ad ospitare il 16 e il 17 marzo l’importante convention Be Wizard, evento indispensabile per tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza del web marketing, aggiornarsi e conoscere tutte le nuove opportunità offerte ai business dalle nuove leve del web 2.0.

Come gran parte delle volte quando si affrontano le tematiche di web marketing non si può lasciare indietro il turismo, settore trainante in Italia specie nella città che ospita l’evento.

E così, al centro della due giorni dedicata al marketing più spietato, ecco che troviamo le ultime novità riservate al settore dell’Ospitality. L’evento aperto a tutti, esperti e appassionati, prevede incontri differenziati secondo il target offrendo infarinature pregnanti agli elementary e aggiornando in maniera completa esperti del settore, marketer e web agency.

Tra i temi più discussi le nuove frontiere e le nuove opportunità di business offerte dal social media marketing e l’importanza di piattaforme come TripAdvisor che grazie agli user-generated-content riescono a fare la fortuna di molte strutture turistico alberghiere.

Molte le novità riservate ad esperti e appassionati di SEO. Dal link building al come utilizzare i nuovi strumenti analytics fino ad arrivare all’ottimizzazione perfetta in ottica seo-oriented dei contenuti del proprio sito web.

 

Blog , , , , , , , , , , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog