Languages

 

Un’estate di web marketing con i corsi per il turismo

Giugno e Luglio saranno i mesi della formazione turistica. La Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con l’Università degli studi di Firenze, annuncia una serie di seminari di Web Marketing e Strategie per il Turismo dedicati agli imprenditori turistici, PMI ricettive e giovani start up dell’ hospitality.

Imparare l’utilizzo delle più moderne leve del marketing turistico è fondamentale nell’epoca del web 2.0 per rilanciare il turismo, diffondere la brand awareness, e conquistare il mercato internazionale da sempre attento al turismo italiano.

La serie di seminari, in programma a Firenze nell’estate 2012, offre alle strutture turistiche italiane la possibilità di apprendere nuovi strumenti di marketing online per una promozione mirata che le renda competitive tra i player del mercato.

L’arrivo del web 2.0 ha infatti cambiato profondamente il modo e i mezzi per pubblicizzare e promuovere il turismo. Progresso tecnologico e diffusione degli smartphone hanno non solo ampliato il target raggiungibile, ma hanno anche stimolato gli utenti ad una costante esperienza di social sharing che ormai è diventata una leva fondamentale del web marketing turistico.
Proliferano dunque, ormai da un po’, seminari, corsi ed eventi volti ad istruire gli imprenditori del settore alberghiero sulle infinite possibilità del web marketing e del social media marketing.

We Italy si inserisce all’interno di questo scenario in continua evoluzione come pioniere del web, offrendo agli associati una vetrina promozionale che, sfruttando le nuove leve del web marketing turistico, offre la possibilità di esportare il Made In Italy e promuovere l’eccellenza del turismo italiano.

Blog , , , , , , , , , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog