Languages

 

ITB: il turismo italiano a Berlino

Continua la promozione del turismo italiano sulla scena europea e internazionale con la cinque giorni berlinese ITB, giunta alla sua 46° edizione.

Alla rassegna internazionale del turismo, definita la World’s leading travel trade show, parteciperà con grande orgoglio anche l’Agenzia Nazionale del turismo italiano (ENIT) che esporrà su un’area di 1300mq, 101 stand insieme a 9 regioni italiane insieme per far conoscere le straordinarie bellezze del paese del sole al pubblico nord europeo.

Campania , Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Umbria e Comune di Roma presenzieranno agli eventi in programma dal 7 al 11 marzo 2012.

Tra gli appuntamenti più importanti:

  • 6 marzo ore 17.00 – Briefing per i partecipanti italiani sul mercato turistico tedesco presso la sala conferenze dello stand ITALIA.
  • 7 marzo ore 14.00 – Get together con i rappresentanti stampa presso la sala conferenze dello stand ITALIA
  • 8 marzo ore 12.00 – Conferenza stampa Roma Capitale
  • 8 marzo ore 15.00 – Conferenza stampa Consorzio “Umbria and Francesco’s Ways”
  • 9 marzo ore 11.00 – Conferenza stampa Comune di Genova

La manifestazione si presenta come un osservatorio sui diversi segmenti del mercato del settore turistico e sulle possibilità di innovazione e promozione a disposizione dei proprietari e gestori delle strutture alberghiere. Un nuovo modo di guardare al turismo internazionale attraverso una serie di convegni e conferenze che punteranno al rilancio delle diverse tipologie di vacanza.

Blog , , , , , , , , , , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog