Languages

 

Azienda agricola Cottanera

Nelle terre nere dell’Etna la coltivazione delle vite è di tradizione. Un’ eredità millenaria che Guglielmo ed Enzo Cambria hanno raccolto con Cottanera, un progetto imprenditoriale votato all’eccellenza. La lava che fuoriesce dal vulcano ha dato vita ad un terroir esclusivo, straordinario come la passione per il vino di qualità dei Cambria. Un sentimento che si è allargato anche ai figli di Guglielmo – Mariangela, Francesco ed Emanuele, volti nuovi dell’enologia siciliana – e che ha portato i Cambria a ridare vitalità ad un’area vitivinicola che non ha eguali nel mondo. Una terra unica considerata l’isola felice del vino, dove la sapiente energia di questa famiglia ha dato vita a Cottanera, un’azienda che coniuga tradizione e innovazione.

Promozione del territorio Vini e Cantine , , ,

Annunci correlati

1 Recensione

  1. sara, 5 annos fa

    davvero una terra incantevole la sicilia e sapientemente valorizzata da questa azienda eccezionale che contribuisce al nome importante a livello internazionale del made in Italy

       -   Rispondi

Inserisci la tua recensione

Esprimi il tuo giudizio, cliccando sulle stelle :

Invia a un amico

Verifica Captcha
captcha image

Invia richiesta

Verifica Captcha
captcha image

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog