Languages

 

2012: Anno di ponti e promozione turistica online

Da qualche giorno siamo ormai entrati nel 2012. Anno nuovo vacanze nuove, direbbe qualcuno. E perché no, visto che, al contrario del triste 2011, il nuovo anno riserva diversi e allettanti ponti con festività che cadranno per lo più di martedì e giovedì.

La conformazione di questi nuovi 365 giorni fa ben sperare sia Federalberghi che tutto il settore turistico, oggi alle prese con la crisi e con un calo del 18% delle prenotazioni solo nel periodo natalizio.

Gli italiani, da sempre rinomati per la capacità con la quale riescono ad organizzare weekend strategici e gite fuori porta al primo weekend lungo, cominciano già ad organizzare i mini viaggi del 2012. Si cercano sul web pacchetti turistici speciali, sconti e promozioni per agriturismi e b&b, insomma viaggi brevi ma intensi che facciano riscoprire le bellezze del nostro bel paese.

In quest’ottica l’azione di We Italy è estremamente importante. La vetrina della piattaforma di gestione e promozione turistica presenta una vasta ed ampia scelta di strutture turistico-alberghiere in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore. Hotel, bed & breakfast, dimore storiche ed agriturismi di grande fascino per vacanze, weekend, ponti e festività da ricordare.

Avvalendosi dei più importanti strumenti di web marketing turistico e sfruttando le più moderne leve del web 2.0, We Italy riesce a conquistare il web offrendo una promozione ampia e a 360°.

 

Blog , , , , , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog