Languages

 

World Travel Market London

Comincia oggi, a Londra, una delle manifestazioni più importanti che richiamano l’attenzione del comparto turistico internazionale. Una delle Venue più esclusive della capitale inglese ospiterà la kermesse World Travel Market, quattro giorni per scoprire tutte le novità del settore turistico.

Compagnie aeree, tour operator, catene alberghiere e tante altre tipologie aziendali, che afferiscono al comparto turistico, saranno presenti alla fiera in qualità di espositori.

I big dell’Ospitality internazionale, esperti di web marketing e professionisti delle nuove tecnologie saranno invece protagonisti di conferenze e seminari, momenti di confronto fondamentali che permetteranno di aprire dibattiti interessanti. Case history di successo saranno presentati ed analizzati per valutare l’effettiva efficacia del web marketing turistico al giorno d’oggi.

Le nuove tecnologie per il turismo (booking engine per mobile, app per smartphone e tablet, software innovativi per la gestione delle prenotazioni, etc…) saranno presentate e affiancate all’evoluzione degli strumenti del web 2.0 per informare, quanto più è possibile, sulle enormi potenzialità degli strumenti di web marketing.

Alla World Travel Market sarà presente anche la Regione Toscana, una delle realtà più attive del turismo italiano, che presenterà con uno stand la fiera BTO (Buy Tourism Online). Definita come un osservatorio privilegiato sul mondo del turismo, l’evento, che si svolgerà a Firenze il 1 e il 2 dicembre presso la Stazione Leopolda, riunirà tante realtà italiane attive nel settore Ospitalità per analizzare la relazione sempre più stretta tra web e travel industry.

Blog , , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog