Languages

 

WHR – Continuano gli appuntamenti dedicati al turismo

In questa fine 2011 continuano a proliferare gli eventi legati al settore dell’Ospitality. In Italia e in Europa tante le manifestazioni, i seminari e i convegni per discutere sulle nuove tendenze del turismo, sulle nuove abitudini di viaggiatori, sempre più tecnologici, e sulle nuove prospettive commerciali dovute all’avanzata del progresso e alle nuove potenzialità offerte dagli strumenti di web marketing.

Oggi l’evento degno di nota che vogliamo segnalare è il WHR (Web Hotel Revenue). L’evento avrà luogo il 21, 22 e 23 novembre a Roma, presso l’Hotel Capannelle, con un programma ricco di seminari, dibattiti e presentazioni commerciali.

Hotel revenue, web marketing e brand reputation sono tra i temi di maggior rilievo che interessano tutto il comparto turistico. Durante la kermesse saranno presentate novità commerciali ma anche innovativi strumenti tecnologici volti alla semplificazione delle procedure di booking.

Un momento di confronto tra le diverse realtà del settore turistico italiano ma, anche, un importante momento di formazione per conoscere e sperimentare le infinte potenzialità delle nuove leve del web marketing e del social media marketing.

L’evento WHR si presenta come un preludio per la Fiera BTO (Buy Tourism Online), una delle manifestazioni più attese dagli albergatori e dagli operatori turistici italiani, che avrà luogo a Firenze nei primi due giorni dicembre 2011.

 

Blog , , , , , , , , , , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog