Languages

 

Blog e forum: web interaction alla massima potenza

We Italy ha deciso di rinnovare la piattaforma con un restyling completo che implementerà le funzionalità già esistenti e ne aggiungerà di nuove per offrire servizi sempre più efficienti ai propri associati.

Stimolato dalla forza dell’interazione sociale, che si evolve costantemente per ampliare le già enormi potenzialità offerte dalla comunicazione online, We Italy integrerà all’interno della piattaforma 2 blog dedicati agli associati e un forum che permetterà ai partner di avere un contatto diretto e costante con la divisione assistenza del portale.

La scelta è chiara. L’inserimento dei blog e dei forum, strumenti essenziali di comunicazione e social networking, sono un evidente segno della politica aziendale del portale che si pone l’obiettivo di diventare punto di riferimento per gli imprenditori italiani che abbiano voglia di vendere ed esportare i loro prodotti, garanzia di qualità ed eccellenza del Made In Italy.

I due blog saranno gestiti dagli associati e punteranno a due obiettivi. Un blog servirà infatti per comunicare novità, promozioni, politiche e scelte imprenditoriali con gli utenti del web, possibili acquirenti. L’altro, invece, rappresenterà un momento fondamentale di confronto tra partner, uno scambio tra visioni imprenditoriali che solo attraverso una comunicazione aperta e sincera possono crescere e migliorarsi.

Il forum, invece, sarà a servizio degli associati che, in qualsiasi momento, potranno richiedere agli esperti di We Italy assistenza tecnica o consulenza specializzata sulle tecniche di promozione online o sulle modalità di utilizzo delle nuove leve del web marketing.

Integrata con questi strumenti di social answering e di pura comunicazione online We Italy diventerà una vera piazza virtuale, all’interno della quale lo scambio di esperienze imprenditoriali favorirà la diffusione, la promozione, la vendita e l’esportazione dei prodotti degli associati.

Un nuovo modo di vendere e di farsi promozione, in linea con un progresso tecnologico e sociale in continua evoluzione che rischia di lasciare indietro chi non riesce a tenere il passo.

Blog , , , , , , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog