Languages

 

L’unione fa la forza. Il riscatto del Made in Italy

Animati dalla voglia di ridare lustro al Made in Italy e intenzionati ad uscire dalla difficile situazione economica attuale, sono sempre di più gli imprenditori del Bel Paese che si avvicinano al progetto che, come recita il brand, incita alla creazione di una identità italiana nuova e incisiva.

Già online con un portale che offre visibilità ad aziende turistiche, ristoranti e luoghi per lo svago e il tempo libero, We Italy punta alla creazione di un network globale che unisca le aziende italiane per avere una forza incisiva e di più forte impatto sul pubblico.

Attraverso un restyling completo della piattaforma, We Italy offrirà agli associati la possibilità di sfruttare le nuove leve del web marketing integrate da un utilizzo esclusivamente social del portale. E-commerce per consentire un’esportazione a costo zero dei prodotti all’estero, forum e blog per informare, confrontare e dar vita ad una vera community imprenditoriale.

I fondatori di We Italy sono stati ispirati, nell’ideazione del progetto, dal grande potenziale del Made in Italy che negli anni addietro era garanzia di qualità, creatività e innovazione.

Con We Italy gli imprenditori potranno unirsi per un’azione incisiva e di impatto che contribuisca a ridare lustro al settore produttivo del bel paese.

“L’unione fa la forza” recita il motto We italy. Ed è proprio creando una community social che We Italy vuole creare un canale di comunicazione diretta con gli utenti utilizzando le potenti leve del viral marketing per una comunicazione efficace, puntuale e globale.

Blog , , , , , , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog