Languages

 

La community per fare grande la tua azienda

Da tempo, ormai, We Italy, ha fatto suo il motto “L’unione fa la forza”. Promuovere il turismo infatti non è un’azione semplice e soprattutto ci si deve confrontare con i grandi player del mercato, le grandi catene alberghiere e con gli infiniti competitor che spesso rubano i clienti alle piccole realtà turistiche, ai caratteristici b&b e alle strutture ricreative di nuova costruzione.

In quest’ottica We Italy si propone di offrire alle piccole e medie strutture turistiche un luogo virtuale dove confrontarsi, aggiornarsi, parlare delle proprie esperienze e capire come migliorare il servizio in funzione del target che si vuole raggiungere.

Con il nuovo restyling del sito We Italy sarà questo ma anche molto altro. Accanto alla formazione che renderà il portale una vera Università del Web, saranno offerti, alle aziende che aderiranno alla community, i più innovativi strumenti di gestione e promozione turistica, con una particolare attenzione al mondo del web. Le più moderne leve del web marketing turistico, saranno integrate dalla condivisione sociale per efficaci azioni di social media marketing in grado di diffondere la brand awareness aziendale con uno stile estremamente friendly.

Aderire alla community può davvero rivelarsi una carta vincente per le aziende che, non conoscendo le potenzialità del web, restano vincolate a metodi di promozione e gestione turistica ormai desueti o utilizzati da una minoranza di turisti e viaggiatori.

Non passerà molto tempo prima di vedere attivo il nuovo portale di We Italy, nel frattempo però è possibile sperimentare i servizi offerti dalla versione attuale. Visibilità all’interno della vetrina di annunci, geolocalizzazione sulla mappa di Google inserita nella home, presenza dell’annuncio all’interno della newsletter mensile, condivisione dell’annuncio su facebook e molto altro ancora.

Aggregati e prova per un mese la piattaforma. I primi trenta giorni sono gratis!

 

Blog , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog