Languages

 

We Italy si reinventa: arriva l’e-commerce

Il progetto We Italy, volto alla promozione del turismo, cresce e si reinventa.

L’innovativa piattaforma di web marketing turistico ha deciso avviare un corposo restyling per offrire a tutti gli associati nuove soluzioni di promozione turistica mobilitando le più moderne leve del web marketing ed affiancandole a nuove opportunità di promozione online.

L’aria di rinnovamento che ha ispirato We Italy parte dalla consapevolezza che il mercato cambia e con esso anche i modi di fare promozione.

L’obiettivo di We Italy è, quindi, quello di porsi al fianco di aziende che vogliono conquistare il mercato del web ma che non hanno gli strumenti per farlo. We Italy, offrendo un ampio know how nel settore del marketing, del turismo e del wellness, garantirà massima visibilità e un ottimo posizionamento dei business on web.

We Italy, con il nuovo progetto, si proporrà come un università del web il cui obiettivo principale sarà quello di garantire ai membri della community turistica il raggiungimento di grandi risultati sia in termini di business growth che di brand awareness, offrendo loro la possibilità di padroneggiare autonomamente le efficaci leve del web 2.0 e monitorare i risultati ottenuti.

Grazie al restyling totale del portale turistico, We Italy sarà in grado di offrire alle aziende partner una piattaforma e-commerce dove poter vendere i propri prodotti sponsorizzando così la qualità e l’esclusività del Made in Italy. Supportato da un software di ultima generazione l’e-commerce godrà di ampia visibilità sfruttando gli strumenti della condivisione sociale con attività di social media marketing, vera forza propulsiva del marketing strategico.

La crescita di We Italy fa crescere i partner!

 

Blog , , , , , , , , , , , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog