Languages

 

We Italy e la forza sociale del web marketing

Continuano le novità che We Italy inserisce all’interno del corposo restyling della piattaforma di promozione turistica.

Il ripensamento della piattaforma di web marketing turistico punta ad offrire alle aziende italiane servizi di marketing multicanale capaci di conquistare e fidelizzare il focus target.

Servizi in stile social network, integrati e supportati da strumenti importanti come forum e blog, saranno offerti da We Italy alle aziende partner per rispondere alle esigenze degli utenti moderni che richiedono una presenza sempre maggiore delle aziende sul web.

We Italy punta così a diventare ancora più social, presentandosi come una community di aziende turistiche all’interno della quale l’interazione tra aziende e potenziali clienti assume forme diverse, sfruttando le potenzialità della condivisione sociale e del social media marketing all’interno di una vera piazza virtuale.
Attraverso due blog, uno personale e uno aziendale, le aziende potranno comunicare novità, promozioni, offerte ma anche, idee, pensieri, percezioni e potranno lanciare sondaggi in modo attirare potenziali clienti, coinvolgerli e valutare il gradimento degli utenti in merito a determinati prodotti e servizi turistici.

Tra le novità presenti all’interno del nuovo portale turistico ci sarà anche un forum dedicato agli associati che potranno contattare lo staff di We Italy per qualsiasi necessità: dai consigli di web marketing turistico ai suggerimenti su come imporre al meglio la propria presenza sul portale.

We Italy, operando all’interno di uno scenario in costante evoluzione, si prepara ad offrire servizi di promozione turistica a 360° rivolti a tutti coloro che vogliono imporsi sul mercato sfruttando le nuove leve del web 2.0

Blog , , , , , , , , , ,

I tuoi commenti

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog