Languages

 

Elena Tour Navigazioni

Elena Tour Navigazioni nasce negli anni ’60 grazie all’opera di Cesare Esposito.

Le sue storiche escursioni/pesca con una piccola imbarcazione denominata “Andrea” (tutt’ora visibile nel Museo del Mare di La Maddalena), lo resero noto in tutta l’isola. Grazie alla forte personalità e alla passione per il suo mestiere, si dedicò al settore turistico con “Palinuro”, un gozzo a vela latina adibita al noleggio, e “Elena” per il trasporto passeggeri.

Oggi Elena Tour Navigazioni continua a coltivare non solo il mestiere tramandato dal suo fondatore, ma anche il suo modo di pensare e di vivere il mare, l’idea speciale di offrire non solo turismo, relax, divertimento, ma anche cultura, storia e natura.

Restando fedele a questa idea, l’antica arte della navigazione si sposa con la modernità delle due nuove motonavi, varate ambedue nel 2007: Elena D. e Spiaggia Rosa.

Elena Tour Navigazioni propone un’escursione unica nel suo genere con 4 soste per la balneazione compresa l’isola di Caprera (Cala Napoletana o Tahiti).


All’escursione classica è stato affiancato l'esclusivo tratto di mare tra La Maddalena e Caprera denominato "Cuore dell'arcipelago".
Ciò regalerà suggestioni multiple grazie a "Cala Napoletana" con la sua prateria di posidonia, l'esclusiva terrazza della sirena dedicata a Giuseppe Garibaldi, la visione del ponte di Caprera, la magica costa orientale con Cala Coticcio, meglio conosciuta con il nome di “Tahiti”.

Promozione del territorio , , ,

Annunci correlati

Inserisci la tua recensione

Esprimi il tuo giudizio, cliccando sulle stelle :

Invia a un amico

Verifica Captcha
captcha image

Invia richiesta

Verifica Captcha
captcha image

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog