Languages

 

Birra Forst

Da giugno a ottobre è possibile visitare la birreria Forst. La visita è gratuita, vietata ai minori di 16 anni, e richiede la prenotazione anticipata.l visitatore che percorre la stupenda conca meranese contempla la bellezza unica di un luogo dove la natura si sposa con la sapiente mano dell’uomo, creando una rara armonia.

Appena lasciata Merano in direzione della Val Venosta, verrà attirato da un complesso di costruzioni armoniose, decorate con garbo e molto buon gusto, quasi a volersi fondere con la rigogliosa natura circostante. E chi, colto da curiosità, chiederà il nome di questo “villaggio”, perché tale appare di primo acchito, si sentirà rispondere “E’ la FORST”, così semplicemente. Non “fabbrica di birra“, non “birreria“, bensì “FORST“, il nome legato indissolubilmente a questa terra, simbolo di tradizione e amore della natura, ma anche di lavoro volto a mantenere sempre altissima la qualità dei suoi prodotti. Tradizione e modernità vivono insieme, apportando benefici l’una all’altra: questo il concetto guida dell’azienda FORST.

Vini e Cantine

Annunci correlati

Inserisci la tua recensione

Esprimi il tuo giudizio, cliccando sulle stelle :

Invia a un amico

Verifica Captcha
captcha image

Invia richiesta

Verifica Captcha
captcha image

Filosofia di We Italy

L’unione fa la forza, e su We Italy ogni associato è tanto più forte nelle vendite quanto più è unito al gruppo e alla mission!

News dal blog